Post by rivivicende on Feb 19, 2022 7:23:33 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Disney Frozen Lampi di Gemme ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Disney Frozen Lampi di Gemme IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici più soldi ▞▞▞
▞▞▞ Disney Frozen Lampi di Gemme 2022 version ▞▞▞
Un tempo era un piccolo gioco divertente, con opzioni da migliorare. Ora pieno di click-bait e video non saltabili. Ora non riproducibile e disinstallato.
stupenda
La nuova App dallo stile invernale ispirata al film di Natale Disney è disponibile gratuitamente per piattaforme iOS e Android - Leggi tutto
Grazie per avermi aiutata a ripristinare i progressi di gioco. Il gioco è bellissimo vale 5 stelle e anche per il fatto che mi avete risposta subito a risolvere il mio problema grazie siete molto seri
Peccato ke e un bell' gioco
Cat Simulator ایکشن kwo
Insieme a Willy, la nostra simpatica roulette, risponderai a domande di sei categorie differenti. ... Disney Frozen Lampi di Gemme. Prova il gioco di puzzle
Scarica l'Lampi di Gemme nella versione precedente per Android. Tutte le vecchie versioni dell'Lampi di Gemme sono prive di virus e completamente gratuite
Disney lancia Inside Out Bolle del Pensiero su App Store
Un bel gioco, ma se fate qualcosa con la piazza (un po noioso)inventate altro.
continua il malfunzionamento degli aggiornamenti: da più di un mese, a differenza di mio marito, non mi arriva la sfida della piazza. Mi sembra strano che non sia possibile una migliore gestione dell'app!
Più che logico voler rivivere le avventure di Elsa e Anna anche ... Essendo l'applicazione Frozen Lampi di gemme la più completa della serie
Ogni volta che apro il gioco devo ricominciare da capo. Gioco divertente, ma inutile se non vai da nessuna parte.
Ottimo gioco. Livelli sempre nuovi e diversi da scoprire. Suono da 3 anni ormai e non mi sono mai annoiato!
Ottimo così per. Non ho giocato molto a lungo per darti una valutazione migliore.
Il gioco è troppo difficile e la mossa non è rilevante
Peccato che dopo l'ultimo file aggiuntivo il gioco non mi si apra più. Ancora alcuni giorni x vedere se il problema si risolve poi lo disinstalla x sempre
Così così il problema è che c'è sempre lo stesso compagno di gioco
Il gioco si blocca e non riesco ad andare su aredelle.
Disney Frozen Free Fall Games Sestavljanke qpf
Non funziona di più
troppo tempo tra un aggiornamento e l'altro! Oggi è il 27 maggio, l'aggiornamento precedente è del 2 maggio! datevi una mossa! È poi, perché non c'è più la possibilità di donare e ricevere vite?
Amo questo gioco! Ci gioco da anni. Ho persino riavviato il gioco quando uno dei miei telefoni è morto e non sono riuscito a ripristinare il gioco precedente, ecco quanto lo adoro! MA... Dopo l'ultimo aggiornamento si blocca continuamente! 😳 Qual è il problema???
Get Frozen Lampi Di Gemme -Battaglia di Neve | Xbox
Il gioco è molto divertente e avvincente MA alcuni livelli sono impossibili da battere... come se usi tutti i tuoi potenziamenti per battere il gioco e perdere ancora ... e a volte ti sottrae vite e il gioco del gelo chiaro il gelo non lo fa sempre chiaro quando dovrebbe
Frozen Lampi di Gemme - ecco il nuovo gioco Diseny di succeso Frozen Lampi ... rompicapo, aiutati da numerosi personaggi come Anna ed Elsa.
Icy or Fire dress up game - Frozen Land - PHONEKY
Ho cambiato dispositivo e le mie cose non sono state trasferite dal dispositivo precedente e ho perso tutti gli oggetti che avevo acquistato, le monete che avevo e molti dei livelli che avevo già completato. Devo rifare tutto da capo.
Gioco di Frozen per cellulare | Segreti e consigli dal WEB 2.0
ok devo menzionare l'evento della piazza di Arendelle che sta arrivando non corrisponde alla ricompensa dell'evento scendi al fiume con la ricompensa dell'evento della barca di ghiaccio di Elsa è Fever elsa e anna che suona il clacson non corrispondono e anche il mercato dell'orologio dà un numero troppo piccolo di boschi in totale 40 legni da collezionare e dammi solo 1 o 2 legni dopo aver eliminato il livello cosa diavolo cambia in 5-9 dopo aver aggiornato il gioco ho visto la notifica con olaf nero raccapricciante perché sta accadendo aggiustalo
Il mio gioco preferito, non mi stanca mai!
Il mio miglior tempo passa
Disney Frozen Free Fall Games Παιχνίδια παζλ nktg
Vengono cancellati continuamente i bonus accumulati, è una presa in giro
Si blocca ogni volta che mi apro per giocare
Dopo Ultimo aggiornamento schermata blu.......noooo rimediate subito
Disney Frozen Free Fall Games Hádanky nvep
Cosa sta succedendo con il gioco 😡 questa è la seconda volta che il mio intero gioco viene resettato 😡 Ho perso tutti i miei acquisti ad arendale 😡 e devo ricominciare da capo
Disney Холодное Сердце. Звездопад Головоломки zgin
Troppe pubblicità forzate a schermo intero ultimamente. Davvero fastidioso! Mi ha costretto a fare il downgrade della mia recensione.
difficile da vincere in questi giorni...aggiungi i bonus e poi devi giocare un livello 12 volte in modo da non poterne vincere nessuno
Ormai a ogni aggiornamento non si apre più! !per ora do due stelle se risolve il problema ne darò 5!
Prima volta dopo l'aggiornamento che mi fanno ripartire dall'avventura dell'inverno... Come mai?? Grazie
Il gioco si blocca e può essere lento ma mi diverto ancora.
modo divertente per passare il tempo. vorrei che le monete che vinciamo fossero di più e non fosse così costoso per le cose costruire la città. E che potessimo guardare video per accelerare il tempo delle vite o per ricevere vite extra invece di pagarle. Ho perso quasi tutte le cose che ho realizzato. Non molto felice di questo.
La Disney mi è sempre stata simpatica, fin da bambino. Topolino era un mito e un mito è rimasto, pur essendo davvero strano guardare un topo
Dopo l'ultimo aggiornamento non si apre più, provvedete altrimenti lo disinstallo, peccato perché era carino
super frustrante e avvincente
Hai seriamente aggiunto annunci che spuntano fuori?! Ci gioco da anni e una delle cose che mi è piaciuta di più è che questo è un gioco senza pubblicità, ora non c'è più. Annunci che compaiono senza preavviso o opzione da saltare... non solo frustrante, ha rovinato l'esperienza rilassante e l'intero punto del gioco....